Scroll

About Me

Daniel Rossetti, amore e passione per la fotografia.

Ciao, sono Daniel fotografo professionista con base in Toscana!
Sono nato a Firenze respirando l’arte e la cultura di una città unica e antica, conosciuta in tutto il mondo. L’atmosfera internazionale di Firenze e la bellezza artistica delle sue opere rinascimentali hanno ispirato, nel corso degli anni, la mia vera passione: la fotografia!

Cosa mi contraddistingue dagli altri?

Mi considero “un sognatore con un atteggiamento gioioso”, per questo cerco di ritrarre sempre le emozioni, i sentimenti, l’amore di tutti gli eventi rappresentati.
Sia che si tratti di matrimoni o di battesimi, ma anche di proposte di matrimonio o di tutti gli eventi speciali, come fidanzamenti o feste.

Come lavoro?

Mi piace ascoltare le esigenze dei miei clienti, per creare sempre qualcosa di unico e personalizzato; e’ importante instaurare un rapporto di fiducia, una sinergia tra l’obiettivo della macchina fotografica e chi viene fotografato.
Tutti i soggetti rappresentati devono sentirsi a proprio agio, sia che si tratti degli sposi o degli invitati, per questo sarò presente in ogni momento del matrimonio.
Mi considero un fotografo professionista, per la cura e l’attenzione che ripongo in ogni servizio fotografico!

“Catturare il momento in tutti i momenti è ciò che rende il mio lavoro incredibile.. La mia passione mi porta lontano, la macchina fotografica ispira i miei scatti e i servizi fotografici che realizzo raccontano di me, ma soprattutto di voi…in una danza di immagini senza tempo..”

Daniel Rossetti Fotografo Professionista, Firenze - Toscana

Contattami

© Daniel Rossetti Photography · P. Iva 01965530478